ltitudine, nei comuni di Bianzano e di Spinone al Lago, affacciati sul versante più soleggiato del Lago d'Endine, nella media Val Cavallina, in provincia di Bergamo.

Il volto di un'azienda "familiare", nel senso più letterale di questo termine, è indissolubilmente legato al carisma e alla personalità di chi vi opera.

A fianco del fondatore, dottor. Flavio Burgarella, la moglie Claudia, i figli Sarah e Nicola. La presenza in azienda dei titolari consente un rapporto diretto e amichevole con la clientela .

Il contatto umano e confidenziale è infatti un elemento centrale della nostra professione, in cui natura e uomini sono il nucleo stesso del nostro operare, al fine di creare un insieme armonico.

intestazione
fouter

La vitalità di un'azienda si esprime attraverso la pluralità dei suoi prodotti. Ecco perché abbiamo "pensato" a tanti prodotti, tutti utili per la salute, tra cui il vino, l’olio extravergine, il nocino... e alcuni oli essenziali, che qui vi presentiamo.
Sono tutti i prodotti ottenuti con tecniche semplici e nel più assoluto rispetto dei processi naturali. 

prodotti

Le piante aromatiche e officinali  sono coltivate nei terreni dell’Azienda, dove vi è la piantagione di lavanda più estesa della bergamasca.

Nel loro periodo balsamico, momento di massima concentrazione degli aromi, le erbe vengono raccolte e immediata-mente portate al distillatore.

alambicco